SOMMARIO
Vedi anche:
FLUORIZZAZIONE: CONTROLLO MENTALE DELLE MASSE?
da "The Dickinson Statement: A Mind Boggling Thesis" di Ian E. Stephens, su Nexus nn.2 e 3, e "Tutto quello che non vi hanno detto sul fluoro", a cura di Giuseppe Cosco
.. "Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il Governo degli Stati Uniti inviò Charles Eliot Perkins, un ricercatore di chimica, biochimica, fisiologia e patologia ad assumere il controllo della grande industria chimica Farben in Germania. Mentre si trovava sul posto i chimici tedeschi gli raccontarono di un piano sul quale avevano lavorato durante la guerra che era adottato dallo stato maggiore tedesco. Consisteva nel controllo della popolazione in ogni area prescritta attraverso il massiccio trattamento dell'acqua potabile.
.. Ripetute dosi di quantità infinitesimali di fluoro possono ridurre nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione, con l'avvelenamento e la narcosi di una certa area del cervello, rendendo così l'individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo. Sia i tedeschi che i russi aggiungevano fluoruro di sodio [1 parte per milione] all'acqua da bere dei prigionieri di guerra per renderli docili e istupidirli". ..
"Alla fine del 1971 ricevetti uno scritto contenente una strana storia [che] sembrava fantascienza - bizzarra e incredibile. C'è chi mi ha avvisato di non menzionarla mai, e posso capire perché. .. Parlava di un ingegnere chimico, il signor Perkins, che racconta come immediatamente dopo la Seconda Guerra Mondiale fu uno degli americani mandati alla ditta tedesca I. G. Farben. Qui scoprì che la I. G. Farben aveva sviluppato, durante la guerra, piani per fluorizzare i paesi occupati, perché aveva scoperto che il fluoro causa un piccolo danno in una parte specifica del cervello. Questo danno ha un effetto molto particolare. Rende molto difficile alle persone colpite la difesa della propria libertà. Le rende molto più docili verso le autorità.
.. Ogni medico olandese ha una guida medica per il 1984. .. C'è anche un paragrafo "tranquillanti principali". Di questi ce ne sono 27, e sette di essi sono composti di fluoro. Uno di questi è il Semap. É una delle più forti sostanze antipsicotiche che conosciamo. Questo significa che il 25% dei principali tranquillanti è connesso con il fluoro. ..
APATIA INDOTTA
Attualmente c'è poco di nuovo nel concetto di controllo delle menti e dei comportamenti della gente con mezzi chimico/alimentari. Che venne praticato dal regime di Hitler, è reso più credibile se consideriamo che nel 1938 il governo degli USA, alleato di entrambi, e il governo di una paese democratico e cristiano presero in considerazione la trasformazione dei cittadini americani e di altri paesi in "Zombie" tramite un certo numero di tecniche proposte.
L'esercito degli USA, secondo il generale Fellenz, cercò "il perfetto agente incapacitante da introdurre negli acquedotti del nemico".
Nei composti testati erano inclusi l'allucinogeno LSD e l'amnesiaco BZ (10 volte più potente del LSD), ed anche "un agente schizofrenico chiamato bulbocapina"
Il "Rapporto Rockefeller" al Presidente degli USA sulle attività della CIA dice: "Il programma sulle droghe faceva parte del più vasto programma della CIA per studiare i possibili mezzi per controllare la mente umana".
Una droga che ricevette parecchia attenzione negli anni '50 e agli inizi degli anni '60, sotto il criptonimo di MK-ULTRA, fu il suxamethonium chloride (elencato sotto un numero di nomi di prodotti che includono l'Anectine), un agente alogenato anti-colinergico che la letteratura medica descrive con tutti gli effetti sintomatici fino ad includere l'arresto cardiaco.
.. Nota: Un consulente del governo USA sui problemi dell'ipnotismo e del controllo psicologico del comportamento, il dott GEORGE Estabrooks, in seguito divenne direttore del dipartimento di psicologia dell'Università Colgate. A livello internazionale la Colgate era e rimane il più assiduo produttore e sostenitore per l'uso del fluoro in un prodotto domestico, il dentifricio al fluoro.
.. Oggi, le strutture militari australiane riforniscono con le loro acque alogenate (fluoridate) le truppe residenti, per la ragione ufficiale che ciò è utile per la salute dei denti. ..
IL CARTELLO
.. É stato detto da Anthony C. Sutton nel suo libro Wall Street e l'ascesa di Hitler: "Senza il capitale fornito da Wall Street, in primo luogo non ci sarebbe stata una I.G. Farben, e quasi certamente non Adolf Hitler e non la Seconda Guerra Mondiale". Intressen Gemeinschaft Farben .. era un produttore chimico tedesco che forniva il gas cloro usato dall'esercito della Germania nella Prima Guerra Mondiale, ma l'effettiva creazione del gigantesco cartello I.G. Farben iniziò nel 1924, quando i banchieri americani iniziarono a fornire prestiti all'estero. .. Nel 1928 emergono le attività tedesche di Henry Ford con la I.G. Farben, seguite da quelle della Standard Oil Company (i Rockefeller) che, assieme alla I.G. Farben svilupparono il processo di idrogenazione per trasformare il carbone in petrolio. In una lettera da Berlino al Presidente Roosvelt, nei primi anni '30, l'ambasciatore americano William Dodd scrive: "Attualmente, più di un centinaio di società americane hanno qui le sussidiarie o accordi di collaborazione. I Du Ponts hanno loro alleati in Germania, che stanno aiutando nel riarmo. Il loro alleato principale è la ditta I.G. Farben, in parte governativa, che offre 200.000 marchi l'anno ad un'organizzazione di propaganda che lavora sull'opinione pubblica in America. La Standard Oil Company .. ha mandato qui due milioni di dollari nel dicembre 1933 ed ha speso $ 500.000 all'anno per aiutare i tedeschi a fabbricare il gas ersatz (un derivato nel processo di trasformazione del carbone in benzina) per scopi bellici. .. Perfino i nostri costruttori di aeroplani hanno i loro patti segreti con i Krupps, [e] la General Motors Company e la Ford fanno enormi affari quaggiù tramite le loro rappresentanze. .."
Le attività della I.G. Farben in America erano controllate da una holding, l'American I.G. Farben che comprendeva nel suo consiglio di direzione: Edsel Ford, presidente della Ford Motor Company; Chas. E. Mitchell, presidente della National City Bank di New York, proprietà dei Rockefeller; Walter Teagle, presidente della Standard Oil di New York; Paul Warburg, direttore della Federal Reserve e fratello di Max Warburg, finanziatore dello sforzo bellico tedesco, e per finire Herman Metz, un direttore della Banca di Manhattan, controllata dai Warburg.
É un interessante fatto storico che tre altri membri della direzione dell'American I.G. Farben furono processati e imprigionati come "criminali di guerra" tedeschi per i loro "crimini contro l'umanità" durante la Seconda Guerra Mondiale, perché erano nella direzione della IG. Farben.
Nessuno degli americani che sedettero nella stessa direzione fu processato come "criminale di guerra".
Per tutta la Seconda Guerra Mondiale non una sola bomba cadde sul quartier generale della IG. Farben di Francoforte in Germania, comprensibilmente come conseguenza di un ordine alleato.
Nel 1938 la I.G. Farben prese 500 tonnellate di piombo tetra-etile, additivo per benzina dalla Standard Oil.
Nel 1939, l'anno in cui la Germania invase Austria e Polonia, la Standard Oil Company del New Jersey prestò alla IG. Farben benzina ad alto numero di ottani per un valore di 20 milioni di dollari. Lo stesso anno, l'American Alluminium Company (Alcoa) probabilmente il più grande produttore mondiale di quei tempi di fluoruro di sodio, trasferì la sua tecnologia in Germania (l'Accordo Alted).
La Dow Chemical Company nello stesso periodo esportò la sua esperienza e la sua tecnologia.
I due più importanti costruttori tedeschi di carri armati erano la Opel, una sussidiaria della General Motors (J.P. Morgan), e la sussidiaria tedesca della Ford Motor Company.
.. La cooperazione I.G. Farben-Standard Oil per la produzione della benzina sintetica diede al cartello I.G. Farben il monopolio sulla produzione tedesca di benzina.
Nel 1945, quasi la metà della benzina tedesca ad alto numero di ottani venne prodotta direttamente dalla I.G. Farben, e molto del rimanente delle aziende ad essa affiliate.
Così, nel 1941, quando i cilindri del mortale gas a base di cianuro, Zyklon-B, fabbricato sempre dalla I.G. Farben, venne letalmente utilizzato per lo sterminio degli innocenti di Auschwitz, Bitterfeld, Walfen, Hoechst, Agfa, Ludwingshafen e Buchenwald, vi erano legami più che sostanziali tra la tecnologia americana e i fabbricanti tedeschi.
A questo punto, dovremmo domandarci due cose: a) fu la I.G. Farben responsabile anche della formulazione del Sarin e/o Soman, i gas nervini tedeschi sviluppati dal fluoro a confronto dei quali il Zyklon-B è poco più che un deodorante ascellare? b) Che cosa ne è della I.G. Farben oggi?
La risposta ad a) è inequivocabilmente si! Anche per la b), la I.G. Farben è presente in accordi di collaborazione con aziende come .. M.W. Kellogg Co., Nestlè .. e la I.G. Farben stessa ha sostanziali interessi o aveva altri accordi di cartello con la .. Bayer e Co. .. e Squibb and Sons. La lista potrebbe continuare e includere la Procter and Gamble che "addomesticò" la parola "fluoro" con l'incoraggiamento delle autorità nel 1958, essendo all'origine dell'infame campagna pubblicitaria sul dentifricio "Crest" a base di fluoro. ..
FONDAZIONI
In Australia, la fondazione di Ricerca e Salute Dentale che tra i suoi dirigenti e contribuenti elenca nomi come Colgate, Kellogg e altri ex soci della I.G. Farben elencati poc'anzi, fu in modo irriverente ma accurato chiamata "la mafia del fluoro". Stretto alleato con questa "fondazione " dell'Università di Sydney .. reclamizza il fluoro e la fluorizzazione vi è la Fondazione 41, [la cui] "approfondita indagine" .. sull'alogeno fluoro, i suoi benefici e i suoi pericoli non è mai stata resa disponibile nonostante numerosi appelli.
.. L'America sta letteralmente scoppiando di tali fondazioni, ma tra le prime ci sono la Rockefeller Fundation, The Carnegie Fundation, la Ford Fundation. .. La famiglia Carnegie si fuse con l'istituto della famiglia Mellon creando l'Università Carnegie-Mellon a Pittsburg nel 1967. Nella famiglia Mellon ci furono i fondatori dell'originale Istituto Mellon da cui venne la scoperta "incredibile (ma completamente errata) della prevenzione della carie dentaria con il fluoruro di sodio" la scoperta che letteralmente trasformò la spazzatura in oro. La famiglia Mellon fondò anche l'American Aluminium Company (Alcoa), il più grande produttore di una tossina di scarto, il fluoruro di sodio, che fino al momento della "scoperta delle carie" aveva un valore industriale e commerciale relativamente basso, era un pericolo ambientale che allarmava il pubblico e la sua sicura eliminazione era molto costosa.
.. In una lettera (estratta da "Fluorizzazione e illegalità", pubblicato dal Comitato per la Salute Mentale e la Sicurezza Pubblica) alla Lee Foundation per le Ricerche Nutrizionali (Milwaukee, Winsconsin, 2 ottobre 1954), un certo Charles Eliot Perkins .. dice ..: "Ci viene detto dai fanatici ideologi che stanno patrocinando la fluorizzazione delle acque potabili in questo paese che il loro scopo è ridurre l'incidenza del decadimento dei denti nei bambini. .. Se queste fossero le vere ragioni ci sarebbero tanti altri modi per farlo in maniera più facile, economica e più efficiente. Lo scopo reale dietro l'aggiunta di fluoro nell'acqua è il ridurre la resistenza delle masse alla dominazione, al controllo e alla perdita della libertà. .. Quando i nazisti sotto Hitler, decisero di andare in Polonia....lo stato maggiore tedesco e quello russo si scambiarono idee scientifiche, progetti, personale e gli schemi per il controllo delle masse attraverso l'alterazione delle acque, che furono acquisiti dai comunisti russi perché si abbinavano perfettamente al loro piano per comunistizzare il mondo. .. Io dico questo con la serietà e la sincerità di uno scienziato che ha passato quasi 20 anni di ricerche sulla chimica, biochimica, fisiologia e patologia della fluorina: ogni persona che beve acqua addizionata artificialmente di fluoro per un periodo di un anno o più non sarà mai più la stessa persona sia mentalmente che fisicamente."
Il signor Perkins evita di coinvolgere gli USA, le istituzioni americane o singoli individui nelle sue asserzioni, ma quando il maggiore George Racey Jordan era al comando operativo del massiccio "ponte aereo" da Great Falls, nel Montana, alla Russia, via Alaska, si interrogò sul massiccio trasporto di fluoruro di sodio che transitava da Fairbanks, gli fu raccontato in modo franco che serviva per l'acqua dei prigionieri di guerra per togliere loro ogni volontà di resistenza.
.. L'azienda americana principale produttrice di alluminio fu la maggior fonte mondiale del fluoruro di sodio.
Programmi statunitensi di "educazione e ricerca" fondati da a) il principale produttore di fluoruro di sodio, e b) una "fondazione" coinvolta nel controllo della popolazione furono all'origine del "mito della prevenzione della carie dentale" associato con il fluoruro di sodio.
Una grande azienda statunitense fu la prima a promuovere questo concetto della produzione di dentifrici, e la "ricerca medica" americana figura largamente nei processi di "fluorizzazione".
.. Il Governo Americano, nel 1962/63 .. illegalmente .. introdusse "la fluorizzazione nella distribuzione dell'acqua potabile" in Australia.
Era consapevole di questi fatti, il Primo Ministro Vittoriano (Sir Rupert Hamer, che dichiarò in seguito pubblicamente il suo credo dittatoriale: "Fui spesso tentato di calpestare il popolo ed imporre un nuovo ordine"), quando istituì la legislazione per la fluorizzazione delle acque e in seguito concepì fraudolentemente, ed eseguì, una "indagine" di copertura? (Ballarat Courier, 6 ottobre 1982).
.. L'astronomica spesa della signora Tatcher dei contributi del Regno Unito per la campagna di fluorizzazione dell'Irlanda del Nord fu una preoccupazione per i dentini dei più piccoli o forse un tentativo di sedare il popolo e renderlo docile ai suoi dettati autocratici? .. La signora Tatcher ha una formazione accademica in chimica ed è molto lontana dall'ignorare gli effetti tranquillanti degli alogeni e dei loro ologenuri. Similmente, il suo imbroglio legale e politico (non ci sono altri modi per descrivere il suo comportamento) nella campagna di fluorizzazione in Inghilterra offre molti appigli per mettere in dubbio le sue motivazioni.
.. Quando la corruzione ufficiale sulla fluorizzazione venne alla luce in Nuova Zelanda, uno "studio scientifico" venne rapidamente eseguito per cercare di giustificare le pretese originarie governativo-industriali. [Tra] i ringraziamenti che concludono lo studio, [troviamo]: "Il supporto finanziario per questo studio è stato reso disponibile dalla Colgate Palmolive Company (Nuova Zelanda)."
Il nome Kellogg era stato recentemente menzionato per i legami con le macchinazioni della I.G. Farben. Quanto segue è riprodotto dalla copertina di una recente pubblicazione dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) che sostiene la fluorizzazione e i fluori ..: "Pubblicato con l'appoggio congiunto dell'International Dental Federation, la Fondazione W.K. Kellogg, e l'Organizzazione Mondiale della Sanità."
L'intrecciarsi, il sovrapporsi e l'incastrarsi di coincidenze tra quelle che furono aziende del gruppo I.G. Farben e il continuo degradamento della salute umana, della nostra ecologia e del nostro ambiente in cambio di un flusso di dollari per le multinazionali, è virtualmente senza fine. Come ad esempio la Nestlé, una volta accusata di vendere latte dalla formula nutritiva sterile per i bambini del terzo mondo, e più recentemente giudicata colpevole di commercializzare "Puro Succo di Mela" che era tutto fuorché "puro" e tantomeno simile alla mela.
La Nestlé è stata nominata da The Ecologist come una delle numerose multinazionali coinvolte nella distruzione dei "polmoni della terra", la foresta pluviale del Brasile.
.. Le informazioni di nomenclatura farmaceutica e biochimica coinvolgono il fluoro e il fluoruro, con o senza altri ingredienti, virtualmente in ogni fase del controllo della mente e del comportamento, che vanno da un modesto sedativo fino ad una incoscienza "controllata" e la morte.
Gli "effetti collaterali" di tutte le medicine hanno in comune la "paradossale" caratteristica di avere un effetto, su alcuni individui, esattamente opposto a quello che era l'effetto intenzionale, convertendo, ad esempio, un tranquillante in un potente stimolante e di conseguenza il consumatore da "micetto" a maniaco sbavante.
Pensate alle razioni per il personale in servizio che è addestrato a cacciare, mutilare e uccidere i suoi simili sotto l'influenza di questa o di altre forme chimiche di controllo del cervello, e considerate le possibili reazioni di questi "addestrati" quando vengono scaricati nella corrente della società. [link a monarch project] ..
LE MEDICINE AL FLUORO
.. Nello sforzo di incrementare la bio-disponibilità dell'ingrediente o degli ingredienti nei rimedi, molti prodotti farmaceutici vengono alogenati. .. Negli ultimi anni, il catalogo dei farmaci al fluoro è raddoppiato e di nuovo raddoppiato. .. La proclamata intenzione dei farmacisti nell'additare di fluoruro un prodotto, è di potenziarne ulteriormente l'attività metabolica, e perciò le sue conclamate proprietà terapeutiche. Ad esempio, l'acetato fludrocortisone ha un'azione gluocorticoide 15 volte più potente dell'idrocortisone (senza fluoruro) e gli effetti mineralcorticoidi più potenti di 100 volte. Ma, potenziando l'effetto del rimedio, verranno anche aggravati gli effetti collaterali e l'industria "terapeutica" guadagna quattrini da due parti: dal trattamento della malattia originale e, di conseguenza, dal dover poi porre rimedio agli effetti iatrogenici provocati dal trattamento iniziale.
Citazione dalla letteratura: "La debolezza muscolare è un effetto occasionale di molti corticosteroidi [ormoni] ... più evidente con (1) fludrocortisone e (2) triamcinilone [entrambi ormoni fluorurati]. .. Un utile esempio è qui il dentifricio al fluoro che ha l'effetto a lungo termine non di aumentare la salute dei denti ma, tramite processi anti-metabolici cronici, di comprometterla gravemente. .. O prendiamo l'esempio più estremo del piccolo Jason Burton che ingerì una dose letale di .. pastiglie .. di fluoro anticarie (fluoruro di sodio) .. e morì. .. L'esistenza del certificato di morte è a tutt'oggi negata dagli scienziati australiani pro-fluoro, in risposta agli interrogativi di scienziati stranieri.
.. Può essere difficile per l'uomo della strada credere che una sostanza con così numerose "applicazioni" industriali, commerciali e medicali possa derivare da o essere strutturata attorno ad un rifiuto tossico scientificamente riconosciuto. ..
I TRANQUILLANTI FLUORIZZATI
Consenso, Letargia, Apatia, Stupidità da fluoro [sono gli effetti dei] tranquillanti alogenati, [fra cui]:
Rohypnol e Valium sono marchi di proprietà della Roche; la Roche era un socio svizzero del cartello della I.G. Farben.
.. Il programma della ABC TV, 7.30 Report (12 maggio 1988), raccontò come il sistema penale dell'Australia Occidentale somministrasse regolarmente Serapax e Rohypnol (medicine sinergiche) ai detenuti per "trasformarli in piccoli robot per la maggior parte del tempo" - incluso, venne affermato, durante il periodo di gravidanza.
.. Presso la Florida International University (Rotton, Tikovsky e Feldman) dimostrarono che "...piccole quantità (0.45 p.p.m.) di soluzione di fluoruro di sodio ... danneggiano le caratteristiche sensomotorie della visione" con il conseguente abbassamento nei tempi delle reazioni mentali e fisiche (effetto dei sedativi e dei tranquillanti) (J.A.P., vol. 67:2). Questa scoperta risulta importante nella guida di veicoli o nell'utilizzo di macchinari, a meno di altre conseguenze. Nonostante ciò, i tentativi compiuti nell'arco di diversi anni per attirare l'attenzione di quelle autorità ufficialmente responsabili della sicurezza stradale e industriale, hanno incontrato soltanto silenzio e ostruzionismo. ..
GLI ANESTETICI FLUORURATI
Incoscienza al fluoro: il penultimo nel controllo della mente e del comportamento. .. I moderni anestetici .. sono tutti fluorurati. ..
STERMINATORI FLUORURATI
La morte al fluoro: la parola definitiva nel controllo della mente e del comportamento.
Come i tranquillanti e gli anestetici, i gas chimici per uso bellico sono alogenati. I gas per l'ordine pubblico, i gas lacrimogeni, contengono sia cloro (clorurati: ad esempio, il Mace) o bromo (brominati) come alogenati, ma i mortali gas nervini Soman e Sarin, sviluppati in Germania (I.G. Farben), sono entrambi fluorurati e rimpiazzarono il precedente Tabun a base di cloro per la loro velocità ed efficacia nell'eliminare il nemico, tramite il loro agente anti-colinergico ad effetto immediato.
1 - SARIN: Isopropyl methylphosphonofluoridate
2 - SOMAN: Pinacolyl methylphosphonofluoridate
La morte quasi immediata causata dall'esposizione ai gas nervini è il risultato del "blocco" istantaneo della catalisi e dell'azione dei nervi da parte dei gas al fluoro, da un effetto acuto anti-colinergico ("blocco enzimatico") e la conseguente cessazione delle funzioni del cuore e dei polmoni. ..
5 - FLUOROACETAMIDE: (Composto 1081): Un altro esempio di metabolita vitale, "acetamide" che viene convertito (alogenato) in un potente anti-metabolita con la fluorurazione.
In Inghilterra, questo prodotto, un cugino chimico vicino a quanto usato per la fluorurizzazione delle acque potabili, dei dentifrici ecc..., "è ristretto allo sterminio dei ratti sulle navi e nelle fogne".
6 - ACIDO IDROFLUORUROSILICICO: (acido fluorosilicico, acido idrofluorico): Un "prodotto tossico" dagli scarti dell'industria dei fertilizzanti, viene ora usato per la fluorizzazione dell'acqua potabile.
É riportato sulla letteratura medica: "Attenzione: Pericoloso Inalare. L'inalazione dell'acido idrofluorrosilicico da vestiario di cotone impregnato può causare danni irreversibili ai polmoni in un minuto" data la sua attività anti-colinergica.
7 - FLUORURO DI SODIO: Un prodotto di scarto dell'industria dell'alluminio e usato nella fluorizzazione dell'acqua potabile, questa pericolosa e intrattabile spazzatura è diventato, a forza di promozione e di astuta rieducazione del pubblico, l'ingrediente attivo nei pesticidi fluorurati, nei funghicidi, nei nematocidi, nei roditoricidi, negli anestetici, nei tranquillizzanti, nei medicamenti fluorurati (farmaceutici), in numerosi prodotti industriali e domestici, dentifrici, gel e sciacqui al fluoro. ..
9 - SILICONFLUORURO DI SODIO: Questo prodotto di scarto dell'industria dei fertilizzanti viene usato nella fluorizzazione dell'acqua potabile. .. (Fino a quando non venne trovato questo utilizzo più proficuo, è stato usato quasi esclusivamente come insetticida e roditoricida - uno sterminatore.) .. Per le leggi internazionali deve essere rimosso dai fertilizzanti così che i pascoli, le coltivazioni, le pecore e le mandrie non siano avvelenate. ..
AIDS - HIV
da "AIDS: la grande truffa" di Luigi De Marchi
" ..Sappiamo che errare è umano, ma l'ipotesi Hiv-Aids è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente.." "Il mistero che circonda quel dannato virus è il frutto inevitabile di quei due miliardi di dollari che ci spendono sopra ogni anno. Se prendessimo un qualsiasi altro virus e spendessimo due miliardi di dollari ogni anno per studiarlo, state certi che anche quel virus produrrebbe misteri a bizzeffe." (Kary B. Mullis, Premio Nobel per la Chimica nel 1993)
[Oltre 700] tra virologi, infettivologi, epidemiologi ed altri specialisti di 23 nazioni tra cui 3 premi Nobel, [sono] tutti indignati dalla colossale mistificazione e speculazione imbastita intorno all'AIDS .. la cosiddetta "peste del 2000" [che però] continua a restare una epidemia molto più piccola di quel che si vuol far credere, .. gonfiata da una definizione artificiosa, capace di riunire sotto il suo largo ombrello malattie antiche cambiandone il nome.
La teoria ufficiale non è tuttora in grado di spiegare in quale modo il virus HIV possa provocare le malattie che gli vengono imputate. .. AIDS è un termine calderone che raccoglie condizioni eterogenee e disparate. Si tratta di condizioni che vengono tra loro associate solo quando il risultato del test dell'AIDS è positivo. Se il risultato è negativo, le stesse malattie vengono chiamate con il loro vecchio nome.
Da tempo i settori più reazionari del mondo politico e religioso occidentale erano alla ricerca di pretesti scientifici cui ancorare le loro offensive puritane e restauratrici. Un primo tentativo fu compiuto alla fine degli anni '70, con una raffica di informazioni più o meno terroristiche sulle malattie veneree. Ma l'AIDS sembrò l'occasione d'oro. Qui si delineava una malattia non solo sessuale ma mortale e invulnerabile agli arsenali medici esistenti. Insomma una malattia inventata su misura per i sessuofobi di ogni stampo e di ogni paese.
ORIGINI DEL VIRUS
Nel 1970, il Dipartimento per la Difesa degli usa [diede il via a una ricerca volta allo] sviluppo di armi biologiche per attaccare il sistema immunitario umano. .. Donald McArthur, esperto militare di guerra biologica, dichiarò: "..tra 5 o 10 anni, probabilmente sarà possibile creare un nuovo microrganismo infettivo che potrebbe essere diverso per alcuni importanti aspetti da ogni altro agente conosciuto..".
..Jacob Segal, .. docente di biologia all'università di Humboldt, Germania è convinto che l'AIDS sia stato creato nel laboratorio di Fort Detrick, nel Maryland, centro di ricerca su armi chimiche e biologiche. .. Nel 1986, in un opuscolo .. intitolato "AIDS: una malattia prodotta in America", .. cercò di dimostrare che il virus della immunodeficienza (HIV) .. è quasi identico al altri due virus: il VISNA [o BVL: Bovine Leukemia Virus], una malattia mortale che colpisce le pecore ma non l'uomo, e il virus della leucemia delle cellule T (HTLV-1) il quale, sebbene non mortale è altamente infettivo per l'uomo. Segal afferma che il laboratorio di alta sicurezza di Fort Detrick realizzò l'unione dei virus VISNA e HTLV-1 ..: il risultato fu l'HIV messo a punto tra la fine del 1977 e la primavera del 1978. .. il cocktail .. venne testato su carcerati che decidevano volontariamente di partecipare all'esperimento in cambio della libertà anticipata. Siccome i sintomi non si manifestarono prima di sei mesi, i test furono giudicati fallimentari e i carcerati vennero rilasciati. Alcuni di loro erano omosessuali, fa notare Segal, e una volta arrivati a New York, ignari delle loro condizioni, cominciarono a trasmettere il contagio a persone del giro dei gay newyorchesi. E qui, nel 1979, si manifestò il primo caso conclamato di AIDS, e la malattia cominciò a diffondersi rapidamente.
[Secondo] un altro ricercatore, Robert Strecker, [l'AIDS] sarebbe stato iniettato volutamente ai membri della comunità omosessuale americana durante il programma per la vaccinazione contro l'epatite B.
LA STORIA SEGRETA DELL'AIDS
di Giuseppe Cosco
..Un documento del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, gli Atti del 91° Congresso - Sottocomitato del Dipartimento della Difesa, 1 Luglio 1969, dice testualmente: "Entro cinque o dieci anni sarebbe possibile produrre un nuovo agente biologico che non esiste in natura, e contro cui non è stata acquisita nessuna immunizzazione naturale". Nel periodo di tempo previsto, "cinque o dieci anni", scoppia l'epidemia denominata AIDS [di cui si cominciò a parlare] nel 1981, presso il "Centers for Disease Control" di Atlanta, in Georgia, [ma fu] solo nel 1984 [che] l'allora Ministro della Sanità statunitense Margaret Heckler ed il virologo Robert Gallo .. annunciarono al mondo .. che era stata individuata una nuova malattia virale, trasmessa attraverso il sangue o i rapporti sessuali.
[Invece,] il famoso scienziato Peter Duesberg, esperto, a livello mondiale, di retrovirus e professore di biologia molecolare alla University of California di Berkeley, scopritore, nel 1970, del primo gene collegato al cancro, .. afferma: .. "ci sono molti casi di persone con tutti i sintomi dell'AIDS ma che non presentano alcuna infezione da Hiv, così come ci sono soggetti che sono stati infettati dall'Hiv da oltre 10 anni e che non mostrano alcun segno di malattia". [Fino ad oggi] la ricerca .. non è stata in grado di fornire non soltanto una cura efficace o un vaccino, ma neanche una spiegazione teorica per il meccanismo che causa lo stato patologico. Che l'HIV non sia la causa dell'AIDS sono ormai diversi scienziati a crederlo, tra i quali, oltre al prof. Duesberg, i premi Nobel Walter Gilbert e Kary B. Mullis, ecc.. Quest'ultimo è stato insignito del prestigioso riconoscimento per la Chimica nel 1993, per aver scoperto [il] metodo per amplificare il DNA applicato pure nello studio dell'HIV. Neppure Eleni Papadopulos-Eleopulos ci crede. .. Il prof. Duesberg ha [aggiunto]: "chi sostiene che l'Aids è provocato dal virus Hiv spinge migliaia di persone a prendere una medicina dannosa come l'AZT e convince i sieropositivi che la loro vita è di fatto finita, terrorizza il mondo intero riguardo ai rapporti sessuali, e specula sull'esistenza di persone malate". [L'ortodossia sull'AIDS] "dal 1987 sta prescrivendo a più di 200.000 sieropositivi, non importa se colpiti o meno dall'AIDS, una micidiale accozzaglia di farmaci venefici, come la pentamidina e i chemioterapici (tipo l'AZT, il ddl e il ddc); ...sta infliggendo mortifere prognosi di AIDS a centinaia di migliaia di persone risultate sieropositive al test dell'HIV"
[Fatto assai sospetto,] il virus responsabile dell'immunodeficienza acquisita è stato scoperto .. addirittura un anno prima che si manifestasse la malattia! "Nessun altro ricercatore, mai, nella storia della medicina, è riuscito a scoprire l'agente patogeno di una epidemia l'anno prima che l'epidemia scoppiasse. Solo Robert C. Gallo c'è riuscito" .. Come si spiega questo anacronismo? La storia "ufficiale" dell'AIDS racconta che il dott. Robert Gallo ipotizzò un virus come causa dell'Immunodeficienza acquisita, a febbraio 1983, tuttavia, Jerome Groopman, sulla rivista "Nature", già cinque mesi prima, a settembre dell'82, aveva scritto: "Robert Gallo del National Cancer Institute sta studiando i pazienti di AIDS in funzione del virus HTLV perché il virus HTLV ha una simpatia per i T-linfociti, e perché è endemico dei Caraibi" ("Nature", 9 settembre 1982).
..la rivista gay "New York Native", nell'83 pubblicò la lettera di un dipendente del laboratorio di guerra biologica di Fort Detrick il quale assicurava di aver partecipato all'operazione, che era iniziata nel '78.
..Secondo un articolo apparso con rilievo nel Times di Londra l'epidemia di AIDS in Africa ed in Sud America segue la vaccinazione in massa contro il vaiolo, effettuata nei primi anni '80. Per estirpare il vaiolo dalla faccia della terra l'OMS avrebbe vaccinato almeno 70 milioni di neri dell'Africa Centrale".
[Intanto i mass-media diffondono solo le notizie "ufficiali", ] e guai a chi denuncia il misfatto. Ci ha provato il professor Duesberg pubblicando assieme a Bryan Ellison il libro: "Why We Will Never Win the on AIDS", ebbene, una Corte Federale Di New York, il 29 dicembre del 1995, ha ordinato che tutte le copie del libro venissero ritirate e distrutte. Una precedente ordinanza dello stesso giudice vietava la distribuzione del libro ovunque in America, anche gratuitamente.
..E se l'AIDS fosse, davvero, una vera e propria strage programmata di omosessuali, drogati, gente di colore e poveri del mondo?
Proviamo a prendere sul serio queste gravissime accuse. Non c'è dubbio che un certo razzismo considera i gay e i drogati delle minoranze moleste, di cui se ne potrebbe benissimo fare a meno. Quanto alle sterminate masse di poveri del Terzo Mondo, che non producono e coi loro bisogni pongono problemi alle nazioni più ricche, un loro sterminio si concilierebbe molto bene con il modello di una società basata sul mercato, la produzione e il consumo. Secondo una filosofia alquanto cinica, occorre qualcosa che sostituisca le guerre e le grandi epidemie che in passato avevano la funzione di calmierare e selezionare la popolazione del pianeta. .. il Memorandum 200 per la Sicurezza nazionale [USA,] "redatto nell'aprile del 1974 dall'allora Consigliere americano per la Sicurezza nazionale Henry Kissinger, [è un] documento, a lungo tenuto segreto, [che] fu reso di dominio pubblico nel 1990 grazie alla legge per la libertà d'informazione, e collocato negli Archivi nazionali americani. [Esso] afferma: "Lo spopolamento, dovrebbe essere la principale priorità della politica estera americana verso i Paesi del Terzo mondo"
..Ecco un altro esempio del disprezzo verso le popolazioni del Terzo mondo. Il patologo dr. Cornelius Rhoades, che qualche anno dopo avrebbe diretto il reparto di patologia del Rockefeller Institute, nel 1932, diede inizio ad una vasta ricerca sul cancro. In definitiva effettuava orribili esperimenti, tra cui far insorgere deliberatamente delle infezioni sui malati. Trenta portoricani, morirono a causa di questi orribili esperimenti. Rhoades come giustificazione sostenne che: "I portoricani sono la più sporca, la più fannullona, degenerata e ladra razza sulla faccia della terra... e che perciò tutti i medici potevano deliziarsi nell'abuso e nella tortura di questi sciagurati".
AIDS: COSPIRAZIONE MORTALE
di Giuseppe Cosco
.. Autorevoli studiosi .. hanno sempre sostenuto che [l'AIDS], .. misteriosa malattia, che colpisce selettivamente omosessuali e drogati .., è stato creato] in laboratorio come arma di sterminio controllato.
.. Un documento del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, gli Atti del 91° Congresso - Sottocomitato del Dipartimento della Difesa, 1 Luglio 1969, dice testualmente: "Gli studi sulla biologia molecolare progrediscono con straordinaria velocità. (...). Entro cinque o dieci anni sarebbe possibile produrre un nuovo agente biologico che non esiste in natura, e contro cui non è stata acquisita nessuna immunizzazione naturale". Nel periodo di tempo previsto, "cinque o dieci anni", scoppia l'epidemia denominata AIDS.
.. Nel 1981, presso il "Centers for Disease Control" di Atlanta, in Georgia, si cominciò a parlare di una nuova malattia molto contagiosa denominata: "Sindrome di immunodeficienza acquisita" provocata, a quanto dicevano e dicono, da un virus. Robert C. Gallo e Luc Montagnier, gli scopritori spiegarono che l'AIDS è: "...una malattia devastante causata da una classe di agenti infettivi - i retrovirus - che erano stati individuati per la prima volta in esseri umani solo qualche anno prima. ...fu isolato un nuovo virus - il virus dell'immunodeficienza acquisita dell'uomo (HIV, da human immunodeficiency virus) - e si dimostrò che esso era la causa della malattia..."(3). E solo nel 1984, l'allora Ministro della Sanità statunitense Margaret Heckler ed il virologo Robert Gallo, dell'Istituto Superiore di Sanità, annunciarono al mondo, nel corso di una conferenza stampa, che era stata individuata una nuova malattia virale, trasmessa attraverso il sangue o i rapporti sessuali. Ma è tutto falso.
Lo sostengono numerosi studiosi e, tra questi, il famoso scienziato Peter Duesberg, esperto, a livello mondiale, di retrovirus e professore di biologia molecolare alla University of California di Berkeley, scopritore, nel 1970, del primo gene collegato al cancro, disse: "Il virus di Gallo non è la causa dell'AIDS perché non rispetta i postulati di Koch e Henle di malattia contagiosa e perché non rispetta sei regole cardinali della virologia"(4). In sostanza Koch ha affermato che si può parlare di malattia contagiosa solo quando l'agente infettante, oltre a causare la stessa affezione in tutti quegli individui coi quali viene a contatto, è anche sempre presente in ogni stadio della malattia.
Con l'AIDS tutto ciò non avviene, infatti, "ci sono molti casi di persone con tutti i sintomi dell'AIDS ma che non presentano alcuna infezione da Hiv, così come ci sono soggetti che sono stati infettati dall'Hiv da oltre 10 anni e che non mostrano alcun segno di malattia"(5).
E poi sorprende, inoltre, sapere che il virus responsabile dell'immunodeficienza acquisita è stato scoperto da Gallo, addirittura, un anno prima che si manifestasse la malattia! "Nessun altro ricercatore, mai, nella storia della medicina, è riuscito a scoprire l'agente patogeno di una epidemia l'anno prima che l'epidemia scoppiasse. Solo Robert C. Gallo c'è riuscito"(6), hanno denunciato sospettosi i giornalisti Francesco Romano e Elizabeth Vogel. Come si spiega questo anacronismo? La storia "ufficiale" dell'AIDS racconta che il dott. Robert Gallo ipotizzò un virus come causa dell'Immunodeficienza acquisita, a febbraio 1983, tuttavia, Jerome Groopman, sulla rivista "Nature", già cinque mesi prima, a settembre dell'82, aveva scritto: "Robert Gallo del National Cancer Institute sta studiando i pazienti di AIDS in funzione del virus HTLV perché il virus HTLV ha una simpatia per i T-linfociti, e perché è endemico dei Caraibi" ("Nature", 9 settembre 1982).
La storia della "sindrome di immunodeficienza acquisita" è del resto un vero e proprio maledetto puzzle con risvolti e sorprese, così inquietanti, da sembrare incredibili e guai a chi denuncia il misfatto. Ci ha provato il professor Duesberg pubblicando assieme a Bryan Ellison il libro: "Why We Will Never Win the on AIDS", ebbene, una Corte Federale Di New York, il 29 dicembre del 1995, ha ordinato che tutte le copie del libro venissero ritirate e distrutte. Una precedente ordinanza dello stesso giudice vietava la distribuzione del libro ovunque in America, anche gratuitamente(7). Come interpretare questa congiura del silenzio?
E se davvero Duesberg avesse ragione a sostenere che l'Hiv non è la causa dell'AIDS? Allora sarebbe davvero tremendo per l'ortodossia sull'AIDS, perché: "dal 1987 sta prescrivendo a più di 200.000 sieropositivi, non importa se colpiti o meno dall'AIDS, una micidiale accozzaglia di farmaci venefici, come la pentamidina e i chemioterapici (tipo l'AZT, il ddl e il ddc); ...sta infliggendo mortifere prognosi di AIDS a centinaia di migliaia di persone risultate sieropositive al test dell'HIV"(8).
.. Il "Sunday Express" (26 ottobre 1986), scriveva che, secondo tre studiosi, "l'AIDS, la patologia mortale apparsa nel 1979 negli USA e che miete vittime in tutti i continenti, è stata 'inventata' in laboratorio". Nel frattempo si levano, da più parti, accuse gravissime mentre le bugie dette sull'AIDS "...ancora oggi si ripetono per coprire lo sterminio dei negri, dei drogati e degli omosessuali..."(9).
E', infatti, ormai evidente che ben lontana "dal minacciare la popolazione eterosessuale in generale, l'AIDS resta confinato principalmente ai tossicodipendenti ed agli omosessuali maschi di particolari zone urbane"(10).
Cosa si cela dietro l'AIDS?
C'è chi ha parlato di sterminio, di congiura contro una parte dell'umanità. La popolazione nera degli Stati Uniti crede che "l'unico dato in comune tra le vittime dell'AIDS... non è né il sesso né la droga, ma sono le manipolazioni dell'uomo bianco. Secondo queste storie ai drogati viene fornita eroina opportunamente tagliata con sostanze che danneggiano il sistema immunitario, mentre gli omosessuali e gli africani vengono infettati mediante vaccinazioni di massa, col pretesto di proteggerli da altre malattie.
.. Leggiamo ancora, nel dossier inchiesta di Romano e Vogel, che "la rivista gay New York Native, nell'83 pubblicò la lettera di un dipendente del laboratorio di guerra biologica di Fort Detrick il quale assicurava di aver partecipato all'operazione, che era iniziata nel '78. La lettera era anonima ma è stata pubblicata anche in Unione Sovietica dalla Literaturnaya Gazeta (il 30.10.85 secondo Covert Action)... Secondo un articolo apparso con rilievo nel Times di Londra l'epidemia di AIDS in Africa ed in Sud America segue la vaccinazione in massa contro il vaiolo, effettuata nei primi anni '80. Per estirpare il vaiolo dalla faccia della terra l'OMS avrebbe vaccinato almeno 70 milioni di negri dell'Africa Centrale"(12).
La gravissima accusa fu pubblicata prima da un giornale di New Delhi "The Patriot" (ottobre 1985), e poi ripresa e stigmatizzata dalla sovietica "Literaturnaya Gazeta" il 30 ottobre dello stesso anno. In Brasile, la notizia che il virus dell'AIDS era un prodotto dell'ingegneria genetica, messo appunto come terribile arma biologica, fu pubblicata dal giornale "L'Estado de Sao Paulo". In Inghilterra, il 26 ottobre 1986, il quotidiano londinese "Sunday Express" ripubblicò la terribile accusa. La "Pravda", nell'ex Unione Sovietica, il 31 ottobre 1986, corredò una vignetta, che raffigurava un militare che dava un pacchetto di dollari ad un medico che aveva una provetta con dentro il mortale virus con una didascalia che ribadiva l'accusa della creazione del virus nei laboratori del Pentagono. La rivista francese "Eléments" (n. 63, 1988) rilanciò l'accusa con un articolo titolato "AIDS, il Pentagono sotto accusa". Tutto ciò sembra essere però passato sotto silenzio.
E se l'AIDS fosse, davvero, una vera e propria strage programmata di omosessuali, drogati, gente di colore e poveri del mondo?
[Un documento] del governo degli Stati Uniti, .. il Memorandum 200 per la Sicurezza nazionale, .. "redatto nell'aprile del 1974 dall'allora Consigliere americano per la Sicurezza nazionale Henry Kissinger [e] a lungo tenuto segreto, fu reso di dominio pubblico nel 1990 grazie alla legge per la libertà d'informazione, e collocato negli Archivi nazionali americani. Si tratta di un documento agghiacciante, che denota il cinismo di un governo quando afferma: «Lo spopolamento, dovrebbe essere la principale priorità della politica estera americana verso i Paesi del Terzo mondo»"(14).
Un altro documento terribile è il "Global 2000 Report to the President" presentato dal Dipartimento di Stato americano. Il giornalista Rogelio Maduro nel suo libro "The Ozone Scare" scrive: "Questo dossier fu elaborato dal Consiglio della Casa Bianca per l'Ambiente e dal Dipartimento di Stato a partire dai primi giorni della presidenza Carter. Decine di alti funzionari e centinaia di consulenti hanno lavorato a questo rapporto che proponeva di fare del 'controllo demografico' la pietra angolare delle politiche di tutti i futuri presidenti americani. Nel rapporto e nei documenti che lo accompagnano, si trovano tutta una serie di profezie terrorizzanti: crisi delle risorse idriche, penuria di energia, carenza di materie prime strategiche. La causa di tutto ciò? La crescita demografica. (...). E' dunque necessario, concludeva il documento, che il governo faccia convergere politica estera ed interna con l'obiettivo di eliminare questi uomini di troppo. (...). Dal momento in cui questo documento è stato reso di pubblico dominio, sezioni intere del governo americano non lavorano che per mettere in pratica le sue raccomandazioni: il genocidio"(15).
Questo programma non è condiviso solo dagli americani. Il celebre documentarista Jacques Cousteau, che fu un accanito propugnatore del programma xenofobo in Francia, scrisse: "Noi vogliamo eliminare le sofferenze, le malattie? L'idea è bella ma non può rivelarsi positiva nel lungo termine. C'è da temere di compromettere così l'avvenire della nostra specie. E' terribile da dirsi. E' necessario che la popolazione mondiale si stabilizzi e perciò è necessario eliminare 350 mila uomini al giorno"(16). E Filippo duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II presidente del WWF internazionale, affermò: "Nel caso che io rinasca, mi piacerebbe essere un virus letale così da contribuire a risolvere il problema della sovrappopolazione". (Deutsche Press Agentur, DPA, 8 agosto 1988).
Ecco un altro esempio del disprezzo verso le popolazioni del Terzo mondo. Il patologo dr. Cornelius Rhoades, che qualche anno dopo avrebbe diretto il reparto di patologia del Rockefeller Institute, nel 1932, diede inizio ad una vasta ricerca sul cancro. In definitiva effettuava orribili esperimenti, tra cui far insorgere deliberatamente delle infezioni sui malati. Trenta portoricani, morirono a causa di questi orribili esperimenti.
Rhoades come giustificazione sostenne che: «I portoricani sono la più sporca, la più fannullona, degenerata e ladra razza sulla faccia della terra... e che perciò tutti i medici potevano deliziarsi nell'abuso e nella tortura di questi sciagurati». Alla luce di considerazioni così sinistre non è più fantascienza credere a quanto sostengono alcuni scienziati, e cioè che "l'AIDS fu in effetti il risultato di un programma di ricerca a lungo termine". Qualcuno afferma addirittura di averne le prove, come il russo Jakob Segal, docente di biologia all'Università di Humboldt, nella ex Germania orientale. Il professor Segal è certo che l'AIDS è stato messo a punto nel laboratorio di Fort Detrick, nel Maryland, un centro di ricerca su armi chimiche e biologiche. Segal per dimostrare la gravissima accusa pubblicò tutti i dati, che aveva raccolto nel 1986, in un libro dal titolo: "AIDS: una malattia prodotta in America".
In esso lo studioso sostiene che: "il virus della immunodeficienza (Hiv), che molti scienziati ritengono evolva in AIDS, è quasi identico ad altri due virus: il Visna, una malattia mortale che colpisce le pecore, il BVL (Bovine Leukemia Virus), ma non l'uomo, e il virus della leucemia delle cellule T: Htlv-1 (Human T Cell Leukemia Virus). Il Laboratorio di alta sicurezza di Fort Detrick realizzò l'unione dei virus Visna e Htlv-1. Il risultato fu l'Hiv messo a punto tra la fine del 1977 e la primavera del 1978. Il 'cocktail' di Fort Detrick venne testato su carcerati che decidevano volontariamente di partecipare all'esperimento in cambio della libertà anticipata. Siccome i sintomi non si manifestano prima di 6 mesi, i test furono giudicati fallimentari e i carcerati vennero rilasciati".
"Alcuni di loro erano omosessuali, - continua Segal - e una volta arrivati a New York, ignari delle loro condizioni, cominciarono a trasmettere il contagio a persone del giro dei gay newyorckesi. E qui, nel 1979, si manifestò il primo caso conclamato di AIDS, e la malattia cominciò a diffondersi rapidamente".
Un altro ricercatore Robert Strecker, confermò le accuse fatte da Segal. Egli affermò: «Quando si studia la natura del virus dell'AIDS si scopre qualcosa di estremamente interessante. I geni del virus dell'AIDS non esistono nei primati o nell'uomo. Se si prende il materiale genetico di primati, scimpanzé, esseri umani e lo si riordina, non si può ottenere l'AIDS». Per Segal l'AIDS si sarebbe diffuso a causa di un incidente; per Strecker, invece, sarebbe stato iniettato volutamente ai membri della comunità omosessuale americana durante il programma per la vaccinazione contro l'epatite B.
THE AIDS BLUNDER
by David Rasnick on "Mail & Guardian" (South Africa), 24 Jan 2001, from "Re-thinking AIDS"
The contagious, HIV hypothesis of AIDS is the biggest scientific, medical blunder of the 20th Century. The evidence is overwhelming that AIDS is not contagious, sexually transmitted, or caused by HIV. .. So why are we barraged, almost daily, by an endless litany of AIDS horrors and HIV statistics? Why do virtually all doctors and public health officials profess their unswerving allegiance to the unproven hypothesis that AIDS is contagious and sexually transmitted when the evidence is greatly against it? There are more than 100 thousand doctors and scientists who have built their careers and reputations by simply accepting the articles of faith about AIDS, .. the money flowing and AIDS rhetoric spiraling to stratospheric heights of absurdity. The physicians who know or suspect the truth are embarrassed or afraid to admit that the HIV tests are absurd and should be outlawed, and that the anti-HIV drugs are injuring and killing people. We are taught to fear antibodies, and to believe that antibodies to HIV are a harbinger of disease and death ten years in the future. When you protest this absurdity and point out to health care workers that antibodies are the very essence of anti-viral immunity your objections are met with either contempt or embarrassed silence. The National Institutes of Health, the Centers for Disease Control, the Medical Research Council of South Africa, and the World Health Organization are terrorizing hundreds of millions of people around the world by their reckless and absurd policy of equating sex with death. Self preservation compels these institutions to not only maintain but to actually compound their errors, which adds to the fear, suffering, and misery of the world-the antithesis of their reason for being. ..
AIDS - UN NUOVO LIBRO SULL'ORIGINE
di Simone Canova
.. Secondo [il] ricercatore .. Ed Hooper, .. il virus sarebbe stato accidentalmente passato da uno scimpanzé all'uomo, da alcuni medici europei. Tutto questo intorno agli anni Cinquanta. I medici stavano allora studiando il vaccino antipolio, sperimentandolo su vaste popolazioni del Congo. La Royal Academy britannica aveva indetto per alcuni giorni fa, un conferenza dove avrebbero dovuto partecipare i migliori virologi e biologi del mondo. In seguito però non se ne è fatto più niente. La mega conferenza è stata rimandata a data da destinarsi. Ormai però sono tutti d'accordo nell'affermare che l'Aids è il primo virus della storia che sia passato da un primate all'uomo. Continua la bufala? Così pare. Bill Hamilton, ideatore e organizzatore di questa conferenza, sarebbe morto pochi giorni fa di malaria, dopo gli studi che aveva condotto proprio in Congo. ..
AIDS, AFTA, O MUCCA PAZZA : BUGIE CHE UCCIDONO (A VOLTE GLI UOMINI, A VOLTE GLI ANIMALI)
di Josef Hasslberger (Roma, aprile 2001), da La leva
.. Oltre al test dall'esito incerto, che cosa accomuna l'AIDS, il morbo della mucca pazza e l'afta epizootica? Un elemento comune che spicca molto è quello di un "sacrificio" sia degli animali che delle persone all'inevitabile (in apparenza) morte decretata da fattori fuori dal nostro controllo.
Il "sacrificio" di vite umane lo abbiamo visto e lo vediamo tuttora nell'AIDS, dove è stata costruita praticamente a tavolino, un'epidemia terribile apparentemente senza scampo per chi si credeva coinvolto. Qualche anno fa questa terribile epidemia stava, a dire dei suoi promotori, ad ingoiare tutta l'umanità con una crescita esponenziale. La sua ineluttabilità giustificava la morte degli omosessuali come "condannati dal virus" e ancora oggi giustifica l'invio in Africa di tonnellate di medicinali altamente tossici ed infatti potenzialmente mortali da distribuire alle "vittime dell'AIDS" [tacendo] che i sintomi dell'AIDS sono quelli di un avvelenamento da droghe (nitriti di amile - poppers [droghe assai usate da alcuni gay per intensificare le esperienze sessuali e al contempo stesso rilassare lo sfintere, ndJB]), che trasformano l'emoglobina nel sangue in metemoglobina, impedendo così il trasporto di ossigeno alle cellule. [Inoltre è stato dimostrato che] il test ELISA (enzyme-linked immuno-absorbent assay), [che] viene utilizzato .. per accertare la diagnosi "HIV positivo" .., fa acqua da tutte le parti. Il numero dei "falsi positivi" è altissimo e la letteratura medica elenca circa 60 condizioni diverse, non connesse in alcun modo all'HIV, che possono dare una risposta positiva al test, tra cui anche una banale influenza e addirittura la vaccinazione anti influenzale! [cfr. qua e qua.]
Il morbo della mucca pazza ha mietuto centinaia di migliaia di vite di animali sani ed innocenti ..: di fronte a pochi casi realmente accertati, migliaia di animali perfettamente sani sono stati uccisi solo perché avevano la sfortuna di condividere la stessa stalla con una mucca malata. [Nota che] la versione ufficiale della causa del morbo della mucca pazza tralascia tutte le indicazioni della dannosità nervina di un insetticida a base fosfatica, venduto sotto il nome Phosmet, che era largamente usato proprio negli anni 70 e 80 dagli allevatori britannici contro le larve di una mosca (Dasselfliege) che attaccano il bestiame.
MUCCA PAZZA
da "Nexus new time", edizione italiana n° 16
.. L'encefalopatia spongiforme dei bovini (BSE) o malattia di Creutzfeldt-Jakob (CJD, che ne registrarono i primi casi negli anni '20) negli umani, detta anche malattia della mucca pazza [non è una novità :] le multinazionali mediche dagli anni '60 al 1985 [..] trasformarono donne sterili e bambini nani in incubatori umani della CJD, tramite iniezioni di ormoni ricavati dalle ghiandole pituitarie di cadaveri umani.
Fino a che non si manifestò la crisi BSE nel 1996, non ci fu alcun sforzo comune per trovare un test diagnostico atto ad identificare l'infezione BSE/CJD e, fino ad oggi, non si conoscono medicine che possano curare o alleviare la crudeltà delle morti umane ed animali dovute alle malattie. Negli uomini, i sintomi esteriori emergono solo dopo un prolungato periodo di incubazione che varia da 2 anni fino a 40. A quello stadio, l'agente CJD ha già ridotto il cervello ad una massa spugnosa .. La morte può rappresentare una benvenuta via di fuga dagli spasmi involontari che accompagnano la CJD la quale, mentre divora silenziosamente il cervello per anni, deruba gli uomini di ogni mezzo di comunicazione - la capacità di udire, vedere e parlare. Similmente la BSE non ha rispetto per il decoro del bestiame, e una fornace è il destino di animali confusi e tremolanti, che la malattia ha privato delle gambe su cui reggersi. La lezione originale sulla natura dell'infezione di queste malattie cerebrali proviene da una catastrofe da vaccino del 1934, in Gran Bretagna, che portò la "malattia della pecora pazza" a quasi 5 mila pecore su 18 mila entro due anni dopo la loro immunizzazione contro l'infezione di un virus. .. ma il fatto che tale malattia passi verticalmente dalle pecore ai loro agnelli, e orizzontalmente da agnello ad agnello per mezzo delle iniezioni di vaccino, fu nascosto agli occhi del mondo per una serie di tornaconti egoistici, i quali fecero sì che i dati non venissero pubblicati nella letteratura scientifica per altri 15 anni. Per allora, agli inizi degli anni '50, negli USA venne dimostrato che la malattia della pecora pazza scavalca la barriera tra le specie quando nel 1947, un integratore alimentare infetto portò una malattia cerebrale simile in visoni di allevamento. Nel 1985, si palesò la prima fatale eredità di questa forma di pazzia medica, con quattro casi di CJD in bambini trattati con l'ormone pituitario della crescita. In molti paesi vennero immediatamente interrotti i programmi, ad eccezione della Francia dove continuò il trattamento dei bambini .. Nel 1997, la Francia deteneva la metà degli oltre 100 casi mondiali di CJD da ormone pituitario.
LA DONAZIONE DI ORGANI: PERCHÈ NO
da "Liberamente - il giornale di critica alla medicina autoritaria" nr.29 e 30, agosto-settembre 2000
NB: non intendo schierarmi nè a favore nè contro la donazione degli organi. Semplicemente, dato che le ragioni del sì sono già note (e troppo spesso ahimè considerate indiscutibili), in questa pagina dò voce alla classica "altra campana" al fine di consentirti una scelta ragionata - e non sull'onda della solita propaganda demagocisticamente altruista che puoi trovare ovunque. |
TESSERINO DONATORE ORGANI
Che cosa ottiene il Ministero con questo pericoloso tesserino (consegnato con il certificato referendario del 21 Maggio 2000)?
Basta leggere il tesserino del ministero per [coglierne gli] inganni:
Spudoratamente il Ministero chiama tutto questo: "Una scelta consapevole" E allora che fare? .. Scrivere due grossi NO e NO sopra le due caselle, coprendo anche il SI. Poi scrivere sul tesserino a mano: "Mi oppongo alla morte cerebrale e all'espianto dei miei organi e tessuti" e firmare. Avete così trasformato quel modulo ingannevole in una dichiarazione autografa a norma di legge 91/99 art. 4 c.5 e art. 23 c.1 e c.3. |
IL MINISTRO BINDI CANCELLA LA LEGGE E NE FA UNA PROPRIA PER FAVORIRE GLI ESPIANTI/TRAPIANTI FACILI
da www.antipredazione.org
L'iniziativa del Ministro della Sanità Rosaria Bindi di abbinare ai certificati referendari del 21 maggio i moduli per l'espianto ingannerà 41 milioni di cittadini. Questi moduli su cui barrare con una "X" la casella del SI o del NO all'espianto di organi a cuore battente e al prelievo di tessuti sono in totale violazione della legge vigente N. 91 votata, nel bene o nel male, dal Parlamento ed emanata il 1° aprile '99. Tale iniziativa .. contravviene gli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 14, 23 e 28 della legge conosciuta come legge del SILENZIO-ASSENSO.
.. Mentre l'apparato statale della macellazione umana si organizza, la legge prevede le DISPOSIZIONI TRANSITORIE (art. 23) che sono molto semplici: stabiliscono il diritto di opposizione della persona che in vita cosciente abbia documentato il suo NO con la DICHIARAZIONE AUTOGRAFA prevista dalla legge. L'opposizione deve essere scritta di proprio pugno su un foglio bianco, oppure ed è meglio, sulla CARTA VITA diffusa dalla "Lega Nazionale Contro la Predazione degli Organi e la Morte a Cuore Battente". È previsto altresì il diritto di opposizione scritta della famiglia, fatta eccezione per i casi in cui il paziente sia donatore conclamato.
.. Se ci sono le DISPOSIZIONI TRANSITORIE, perché il Ministro omette questa informazione ..? Presto detto: la Bindi cerca di proteggere i medici espiantatori in quanto obbligati alla "redazione di un verbale relativo alle modalità di accertamento della volontà espressa in vita dal soggetto" (art. 14). Questo vincolo frena i chirurghi perché li fa rischiare una denuncia ogni volta che adottano l'espianto facile. Pertanto la Bindi viene in loro soccorso, formulando un modulo/tesserino che può essere compilato oppure no a piacimento, tenuto in tasca o dato in farmacia, trasmesso all'ASL o al medico di famiglia, consegnato a cani e porci. Un tesserino di nessun valore giuridico, che viola la legge, viola la privacy, inganna i cittadini promettendo garanzie inesistenti, permette le falsificazioni. INfatti come escludere che negli ospedali, previa crocetta e apposizione del nome del paziente, il modulo non venga infilato in tasca al cittadino ignaro? Dopo tutto questo modulo serve ai chirurghi dell'espianto per giustificarsi sul "verbale".
[Ciò ridimensionerà] il diritto di opposizione della famiglia (neutralizzato dai SI estorti col modulo volante ingannevole) e introdurre la prassi illegale che da' potere alla famiglia di donare un familiare a cuore battente. Possiamo immaginare quali comuni interessi possono svilupparsi fra certi medici e certi parenti.
Non illudiamoci! I SI, veri o falsi, diventeranno documento di protezione dei chirurghi espiantatori, mentre i NO scompariranno (o verranno invalidati aggiungendo una crocetta sul SI) e il coordinatore medico circuirà con blandizie la famiglia affinché dica SI e chiederà quell'illegale firma a familiari destrutturati dal dolore e dall'insistente illegale aproccio.
.. Nella consapevolezza che comunque quel modulo promette garanzie inesistenti e non ha valore giuridico, suggeriamo di stilare su entrambe le caselle due grossi no e no. Sotto, aggiungere di proprio pugno le seguenti parole: "Mi oppongo alla dichiarazione di 'morte cerebrale', all'espianto dei miei organi e al prelievo dei miei tessuti". Poi firmare. Avremo così trasformato quel modulo ingannevole in una dichiarazione autografa a norma della legge 91/99 art. 4 c.5, art.23 c.1, c.3. Abbinare il modulo così compilato alla carta-vita/dichiarazione autografa della lega nazionale contro la predazione di organi, e tenerle nel portafoglio.
MOSTRUOSITÀ: LA LEGGE DEL SILENZIO-ASSENSO
(art. 4 della legge 91/99 "dichiarazione di volontà in ordine alla donazione")
di Nerina Negrello, Presidente della Lega Nazionale contro la Predazione di Organi, su Dentro la Notizia
.. ATTENZIONE: i minori capaci di scrivere dovranno cautelarsi dai genitori iscritti alle associazioni trapiantistiche, consegnando ad un parente di fiducia o ad un amico la propria DICHIARAZIONE AUTOGRAFA d'opposizione. Sono comunque a rischio anche perché i loro organi sono i più pregiati, anche se espiantano oltre gli 80 anni.
.. I medici che violano l'opposizione sono praticamente impuniti: reclusione fino a due anni che con la sospensione condizionale, [o] in alternativa la conversione in lieve ammenda. [Inoltre è quantomeno "sospetto" che ben] 22 articoli (sui 28 complessivi) della L. 91/99 tratt[i]no dell'organizzazione, della promozione e sviluppo dei trapianti, dei finanziamenti, dell'export, ecc..
[Intelligentemente, la redazione di Dentro la Notizia si pone] una domanda: anche se ci porteremo dietro la nostra dichiarazione di contrarietà alla donazione chi ci assicura che, nel caso di un nostro stato d'incoscienza, non sparirà "fortuitamente" nel caos del pronto soccorso?
LIVERPOOL, ORGANI DI BIMBI PRELEVATI SENZA CONSENSO
di Teresa Serrao, da "LA REPUBBLICA" del 2 giugno 2000, su www.covoprieca.com
Ottomila cuori di bambini e migliaia di altri organi ..: polmoni, cervello, reni dei bambini morti sotto i ferri vengono espiantati e conservati, a scopo di studio. La legge britannica lo consente, previo il consenso dei genitori, a meno che non si tratti di un'autopsia richiesta dal giudice. .. L'Alder Hey di Liverpool, quasi un secolo di storia, è l'ospedale per bambini più grande del Nord Europa: diecimila operazioni all'anno e tanto di sito internet dove campeggia un rassicurante cavallino a dondolo.
Quasi duecento genitori sono stati informati con una lettera - di quelle anonime e spietate, che spesso arrivano dalle amministrazioni sanitarie a tragedia avvenuta - che al proprio bambino sono ostati espiantati un certo numero di organi, la lingua, le ossa, i muscoli. .. Come è successo a Eddie Allen, che credeva di aver sepolto la piccola Kathleen, morta in seguito a un'operazione a cuore aperto, ben dieci anni fa. Invece .. era stata sepolta soltanto una parte della sua bimba di un anno e mezzo. Più della metà del corpicino non era in quella piccola bara bianca, in cui mamma e papà pensavano di conservarla. Li avevano informati sì del prelievo del cuore o magari dei polmoni. Un organo, al massimo due. Invece il professor Dick Van Velzen, patologo olandese che ha lavorato all'Alder Hey fino al 1995, .. in molti casi prelevava tutto ciò che era possibile dei cadaveri, senza però informare le famiglie.
.. Così ora sono state aperte due inchieste, una interna all'ospedale e una nazionale che si è allargata a tutti gli ospedali britannici, nessuno dei quali sarebbe privo di questa sorta di "cantina degli organi". .. Il papà di Kathleen si è accampato per due mesi davanti all'ospedale per organi. Ed è proprio a partire dalla sua denuncia che il caso è andato avanti.
.. Ma il fatto non riguarda solo l'Inghilterra. Pare la la pratica sia in uso anche negli Stati Uniti, dove riguarda soprattutto i bambini morti negli ospedali pschiatrici. Già, ma gli organi dei bimbi vengono davvero utilizzati soltanto per la ricerca o i piccoli diventano possibili donatori a momento della morte? La risposta dell'Alder Hey non lascia dubbi: "Noi non abbiamo un centro trapianti. Qui non c'è dubbio che gli organi vengono utilizzati soltanto per la ricerca", precisa Tim Wyatt. E aggiunge: "Credo che invece l'ospedale di Birmingham sia organizzato per i trapianti".
FOTTITI, MALEDETTO PIAZZISTA!
di Jack Folla alias Diego Cugia, da Alcatraz
A Roma, tempo fa, la polizia ha fermato .. un commesso viaggiatore americano, .. rappresentante di cuori, cornee, fegati, pancreas e reni. C'è un mucchio di gente in attesa di trapianto. Liste d'attesa interminabili. Pochi donatori, molti malati. Il costo di un rene è di 20.000 dollari più IVA. Trentacinque milioni circa. Per cuore e pancreas non c'è prezzo, si aggiudicano al miglior offerente. .. Senza un rene si può vivere, senza una cornea si può vedere ancora con l'altra, ma senza cuore - come dire? - o la borsa o la vita. Idem per il pancreas.
.. Così, i piazzisti di cuori girano il mondo come trottole. .. E partono sui jumbo, in "magnifica" o in "business". .. Destinazione : America Latina (Brasile e Argentina) , India (New Delhi) o qualche villaggio di pescatori nelle isole dell'Arcipelago di Hong Kong.
Sapete come si fa? .. Si compra un bambino per pochi dollari da una famiglia così affamata che il cannibalismo è una speranza. Il nostro rappresentante sarà molto convincente, prometterà adozioni internazionali e pagherà poco ma cash. .. Girato l'angolo di casa, entrano in azione gli sgherri che prelevano il piccolo, mentre il piazzista sale in hotel a rinfrescarsi. Lo portano in una clinica degli orrori, l'ammazzano e congelano il pancreas e il cuore. ..