Questa pagina è stata visitata 13347 volte dal 17 Giugno 2004.
Dimensione: 5357 bytes Ultimo aggiornamento: lunedì 3 maggio 2010 h.18:37
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)
LIVELLO 6 I CONFINI DELLA MENTE
La Fame di Sapere raggiunge il suo massimo, ti porta all'indigestione, e così facendo estingue la tua voglia di sapere: ora brami di Toccare con Mano.
Il paradigma olografico La Scienza scopre Dio, e che ogni cosa nell'Universo è collegata poichè facente parte di un "organismo": il Tutto.
Un fisico (Aspect) ha scoperto che gli elettroni "comunicano" istantaneamente gli uni con gli altri anche a miliardi di km di distanza. Un altro fisico (Bohm) postula che ciò sia dovuto al fatto che la separazione sia un'illusione, mentre in realtà ogni cosa sarebbe collegata ad ogni altra esistente poichè facente parte di uno stesso "organismo". Il paradigma olografico (il più accurato modello realtà finora raggiunto dalla scienza) ha entusiasmato gli scienziati - che (senza saperlo, e ciò accresce il valore della scoperta) hanno confermato quanto la dottrina esoterica da sempre afferma.
Il labirinto Il significato esoterico del labirinto. E un generatore di labirinti 3D.
I tatuaggi Il tatuaggio è una pratica magica che associa una persona al simbolo magico prescelto: se lo scegli con cura può essere "una marcia in più", altrimenti ti "remerà contro", e sarà come andare in giro col freno a mano tirato - o, peggio, con una pietra al collo che alla prima caduta ti trascinerà fin sul fondo e ti ostacolerà (o addirittura impedirà) la risalita.