Puoi darmi una mano anche incollando questo testo HTML nel tuo sito o blog:
|
QUALCHE SPIEGAZIONE IN PIÙ
Chiedere soldi è sempre un po' imbarazzante, anche in questi tempi di crisi globale, ma prima di storcere in naso considera che non sto affatto facendo la carità.
Forse non ci hai mai pensato, ma nessun sito si mantiene da solo: l'hosting e il dominio vanno pagàti; la realizzazione, l'aggiornamento e la manutenzione (ivi incluso rispondere alle numerose email) costano tempo e fatica.
Gestisco fenice.info per passione, non per denaro, e nessuno mi paga. Certo potrei infestare il sito di banner pubblicitàri, ma ciò rallenterebbe la navigazione. Inoltre mi obbligherebbe a venire a patti con gli sponsor, e non sempre potrei vigilare sull'eticità dei loro prodotti.
Ragion per cui se sei un affezionato lettore, o se ogni tanto spulci qualche articolo, o se su fenice.info hai trovato la risposta che cercavi o magari l'ispirazione per qualche tuo progetto, o anche solo per fare un'opera buona, a tua discrezione puoi darmi un segno tangibile del tuo gradimento e al tempo stesso aiutarmi a portare avanti il mio Lavoro.
Non ho neanche fissato un importo fisso: qualunque donazione (anche 1 euro) sarà bene accetta, e la transazione è comoda e sicura.
PayPal è la società leader nelle transazioni su internet. Fondata nel 1998 e oggi parte del gruppo eBay, conta più di 123 milioni di conti attivi in 190 Paesi e accetta praticamente tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, PostePay e Carta Aurora) e le 6 principali valute mondiali (Euro, Sterline, Dollari USA, Dollari canadesi, Dollari australiani e Yen).
Utilizza uno dei sistemi-proprietari di prevenzione delle frodi tra i più sofisticati al mondo, che le ha ben meritato lo slogan: "PayPal: il modo facile e sicuro per pagare on-line". Con pochi click la tua donazione verrà elaborata in tempo reale e senza che i tuoi dati vengano condivisi con terzi.
«Non è né uno scherzo né una truffa. Uso PayPal da anni, e devo dire che finora ha sempre funzionato benissimo.»: parola del famigerato "detective anti-bufala" Paolo Attivissimo, che ha scelto PayPal per il suo sito (dove fra l'altro è possibile trovare una sua guida all'uso di PayPal).
Il Portable Document Format rappresenta lo standard nell'editoria perchè viene visualizzato in maniera identica su qualsiasi computer. Se non dovessi riuscire ad aprire il file, installa un PDF-viewer. (Io raccomando Foxit Reader, molto più veloce e pratico rispetto al visualizzatore della Adobe.)