Questa pagina è stata visitata 9365 volte.
Dimensione: 1726 bytes Ultimo aggiornamento: lunedì 3 maggio 2010 h.18:34
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)
COME UN UOMO SCEGLIE LA DONNA DA SPOSARE
Un uomo ha tre spasimanti e deve decidere quale sposare, così stabilisce di sottoporle a un test: regala a ciascuna 5000 euro e osserva che uso ne faranno.
La prima va in un salone di bellezza superesclusivo, si rifà i capelli, il trucco, e si compra parecchi nuovi vestiti.. dopodichè gli dice che l'ha fatto per lui, per piacergli di più, perchè lo ama. L'uomo ne è colpito.
La seconda va a fare acquisti per comprargli dei regali: un nuovo set di mazze da golf, gli ultimissimi accessori per il suo computer, e dei vestiti costosi. Nel dargli i doni, gli dice che ha speso tutti i soldi per lui poichè lo ama. L'uomo ancora una volta ne è colpito.
La terza investe quel denaro in borsa, riuscendo a moltiplicarlo a dismisura. Gli restituisce i suoi 5000 euro e reinveste i rimanenti in un conto comune, dicendogli che desidera risparmiare per il loro futuro, poichè lo ama. Ovviamente l'uomo nè è colpito.
Arriva così il momento di scegliere fra le tre candidate. L'uomo riflette a lungo circa l'uso che le donne hanno fatto dei suoi soldi, e alla fine cosa decide?
Di sposarsi quella con le tette più grandi. (Gli uomini son fatti così. :-7)