Questa pagina è stata visitata 7491 volte dal 17 Giugno 2004.
Dimensione: 4675 bytes Ultimo aggiornamento: lunedì 3 maggio 2010 h.18:34
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)
Ti sembrava che tutto procedesse alla grande e invece.. lei si è alzata all'improvviso e se ne è andata!! Forse hai sbagliato solo una mossa, un dettaglio - ma decisivo!! Prova a controllare qui sotto:
Alle donne un bacio non sollecitato fa lo stesso effetto che agli uomini un biglietto gratis per il derby.
Un mazzo di fiori lontano dalle da giorni tipo S.Valentino, compleanni,anniversari e simili, fa un effetto ancora migliore.
Ovvero: non fiondatevi con la lingua come se fosse un trapano a percussione.
Se vi salta in mente di chiederle del suo uomo precedente e lei si illumina in un largo e sognante sorriso, cambiate argomento!
S'intende: voi non avete donne precedenti!
Se non vi crede quando sostenete di non aver avuto altre donne, ammettete che sì, una c'è stata ma era stupida,si vestiva stile Standa,era una frana a letto, non sapeva cucinare nemmeno 2 uova e aveva orredi nei sui capezzoli.
Voi adorate i cuccioli, i bambini, assistite i vecchietti ,e se soltanto la chiesa non fosse contraria all'uso dei preservativi, avreste addirittura abbracciato la carriera ecclesiastica.
Sull'ultimo punto siate prudenti: potrebbe scambiarvi per omosessuale latente.
Ebbene sì: a volte le donne hanno voglia di fare l'amore quando a voi proprio non va. Non dite loro che avete mal di testa (conoscono il trucco): è un pessimo e sarà usato contro di voi in futuro.
Il lavoro di lei è importante quanto il vostro, se strappa una promozione o un nuovo contratto, fatele i complimenti. (anche se vi secca)
Se vi chiede per la 925esima volta se è grassa , siate pronti a sussurrarle :"Cosciottina mia"
Era una battuta. La risposta esatta è "Non sei affatto grassa". Le affermazioni tipo "Agli uomi piacciono le donne polpose" le rende furiose.
Al primo appuntamento: non vestitevi troppo, non vestitevi troppo poco, non mettetevi in mostra troppo presto, non fate i timidi troppo a lungo, non parlate troppo di voi stessi.
Schedina salva relazioni: Data del compleanno, anniversario,il nome del gatto, la misura del reggiseno (se sotto alla seconda abolite questa voce)
Avvertenza Sindrome Premestruale: il fatto che lei sia consapevole del suo cattivo umore sia dovuto agli ormoni, non le placa i furori. Perdonatele qualche esuberanza.
Quando lei vi rimprovera il vostro pessimo umore, ricordatele quanto siete stati pazienti durante la sua ultima Sindrome Premestruale.
Non aspettatevi che funzioni.
Non criticate la sua migliore amica, anche se lei la trova insopportabile e bruttina.
Jessica Rabbit aveva ragione. Che cosa vuole davvero una donna da un uomo? Che la faccia ridere.
Non importa quanto siete stati rapidi e furtivi: una donna si accorge sempre quando state sbirciando nella sua scollatura.
Tranquilli: le donne non vanno pazze per i superdotati, però se ne trovano uno lo raccontano subito alle amiche.
E' inutile discutere con lei se non avete la certezza che l'avrete vinta.
Tanto non l'avrete vinta.
Le donne vanno pazze per i regali che non costano nulla , ma ancora di più per quelli che costano uno sproposito.
Mentre a volte "sì" vuol dire "no", "no" vuol sempre dire "no".
Terzo appuntamento: stesse regole del primo e del secondo; in più non dite che non vorrete mai avere dei bambini, o che li vorreste subito.
Alle donne piace che gli facciate domande personali.
Per mandarla in bestia nulla di meglio che prenderla in giro se ha ordinato un dolce.
Le donne sono molto meno eccitate dal ricevere in regalo lingerie , di quanto non lo siate voi nel regalarla.
Meno dello 0,5% della popolazione maschile è abbastanza attraente da poter ignorare le regole della cavalleria. E gran parte delle donne giuste per voi preferisce ammirare quel 0,5% a distanza.