Questa pagina è stata visitata 30471 volte.
Dimensione: 2632 bytes Ultimo aggiornamento: mercoledì 23 febbraio 2005 h.23:36
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)
SCOPRI SE SEI GAY RISPONDENDO A 10 SEMPLICI DOMANDE
Se hai trent'anni o più, sei single, sei magro e senza pancia, sicuramente sei gay!
Hai un gatto a casa? Solamente un gay ha un gatto a casa. Un gatto è come un cane, ma in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce, non si ubriaca mai. Quindi, l'uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. Pensate a quando si chiama un cane, lo si chiama con dignità maschile: "Vieni quà, cane di merda!", "A cuccia cane bastardo!" .... invece un gatto: "Bssss-bsss-bssss!", "Kitti kitti kitti!", "Pissi pissi"
Non andare a caccia o a pescare perchè non c' è il bagno è cosa da gay! Un vero uomo caga ovunque sia!
Chiedere il caffè decaffeinato, macchiato o quelle cose sono cose da frocio! Il caffè è caffè, maschio! L'unica cosa che si può aggiungere è il whisky e la grappa!
Ricordarsi il nome di più di quattro torte è da gay. L'uomo sa solo il sufficiente per fare colazione al bar! Non esiste un uomo che entra al bar e chieda: "Mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie e una di brownies". Gay! Ci sono più di 20 squadre in serie A e più di 25 giocatori a squadra: bastano per esercitare la memoria......ma chi si mette a ricordare i nomi delle torte? Dai!
Ancora peggio è ricordarsi a memoria i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime tre note della canzone stessa esclamando: "Uhhh, bella questa...." è veramente cosa da gay! L'uomo vero sa (più meno) tutte le parole dell'inno d'Italia.
Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa da gay! L'uomo è immune a tutto ciò che è scaduto
"Mi piace ballare!" è da froci! L'uomo non balla! Se va in discoteca, va per cuccare!
Riceve ed inoltra mail dell'amicizia e tutte quelle minchiate che hanno addirittura fotografie di bambini, fiori, angioletti e cani
Anche fare gli squilli al cellulare del tipo: "Ti sto pensando..." è da froci! L'uomo al cellulare sta poco, dice poco e ascolta poco!